Stop Rise: un inverter polarità, cos’è?

Xbanner_1_presentation_60x160cm_150dpi-709x1891
09/04/2020 | Non categorizzato

STOP RISE è un inverter polarità che non richiede alcun lavoro per trattare in modo permanente il risalite capillari, problemi di umidità.
Funziona sul principio dei magneti. Avvicinandosi a 2 magneti uno di fronte all’altro: si attraggono a vicenda. D’altra parte, invertendo la polarità di uno dei 2 magneti si respingono a vicenda!
Il ruolo di STOP RISE è quello di creare una zona protettiva sotto l’edificio per fermare l’umidità e consentire ai materiali di asciugarsi per evaporazione.
Lo STOP RISE è installato senza alcun lavoro in quanto è un dispositivo che misura 28cm per 28cm forma ottagonale che viene posto al centro dell’edificio. Il suo ruolo è quello di tagliare il rubinetto dell’acqua sotto la casa, vale a dire la fonte di umidità che provoca degradazioni visibili sulla struttura: vernice vescica, rivestimento scivoloso, salnitro.
Lo STOP RISE non ha bisogno di alcun alimentatore, è un dispositivo che si autoalimenta con il campo elettromagnetico. Se prendiamo il principio dei magneti, un magnete è costituito da un polo nord e un polo sud se mettiamo il nord del magnete di fronte all’altro magnete: si attireranno. D’altra parte, se si mette il nord di fronte al nord: si respingono a vicenda. Il magnete più grande che esiste sulla Terra è il nucleo della terra, quindi il dispositivo sarà orientato a nord, in attrazione terrena ed è allora che creeremo la zona di protezione per fermare il riterramento dei capelli.
Con STOP RISE hai l’obbligo di risultare e una garanzia del produttore di 30 anni. L’unica controindicazione per fare un Stop Rise è quello di non essere in un problema di risalite capillari, per questo è necessario identificare correttamente l’origine del problema.
I nostri tecnici hanno fatto una diagnosi gratuita in tutta la Francia!?

Xbanner_1_presentation_60x160cm_150dpi