Pareti umide – Ristrutturazione

IMG_0586-e1468673487695-920x690
10/04/2020 | Non categorizzato

Diagnosi gratuita dell'umidità

Va notato che solo il 3% delle persone che ristrutturano un immobile spendono un budget per il trattamento dell’umidità. Oggi, poiché i materiali utilizzati per la costruzione e la ristrutturazione stanno diventando più efficienti, è molto importante prestare attenzione a ciò che gli attori della ristrutturazione stanno sostenendo. Un supporto qualunque esso sia, parete, lastra, partizione, deve essere SAIN. Non ci può essere alcuna ristrutturazione sulle pareti umide.

L’ERRORE DI NON FARE IN RISTRUTTURAZIONE!

Quando diagnosticamo i clienti a chiamata, spesso arriviamo dopo la “lotta”.
La gente ha nascosto, nascosto il problema dell’umidità applicando un doppiaggio e odori o vesciche vernice, rivestimento, appaiono.
Le pareti umide non li infastidiscono più di questo, nascondono il problema, bloccano l’umidità dietro il doppiaggio e l’appartamento è pronto per essere affittato. Solo che è fai da te, nascondino, non dura mai a lungo.
Abbiamo visto casi in cui sei mesi dopo abbiamo dovuto rifare le vernici, per non parlare delle tracce di muffa che a volte appaiono poche settimane dopo il primo giorno di noleggio.
DOPO una ristrutturazione mal fatto. Appaiono vesciche, odori di umidità troppo ed è necessario per RECINT.
PRIMA di un progetto di ristrutturazione, chiedi a un tecnico StopRise di intervenire per diagnosticare il tuo edificio.
Questo è gratuito, ti permette di sostenere il tuo lavoro e quindi risparmiare denaro.